Souvenir de Paris Giveaway

venerdì 1 settembre 2017

Buongiorno lettori,

e buon settembre a tutti voi! Come sono andate le vostre vacanze? Le mie direi molto bene. Ho visitato una città meravigliosa, Parigi, vedendo tutto ciò che era umanamente possibile in una settimana.
Figlia, come molte di voi, di Lady Oscar sono sempre stata affascinata dalla storia francese e dalla figura della regina Maria Antonietta. Inutile dirvi che non vedevo l'ora di visitare Versailles e i palazzi del Grand e Petit Trianon, uno dei momenti che più ho apprezzato in questo viaggio ( per la gioia del mio accompagnatore 😁). Eccovi qualche foto del mio tour.







Versailles mi ha incantato e volendo condividere parte di questo incanto con voi ho pensato a un piccolo Giveaway, per ricordare Parigi e magari allontanare la nostalgia da fine estate. Il gioco parte oggi e termina sabato 9 settembre alle ore 22.00.


Per giocare occorre:
 -Commentare questo post inserendo una mail valida dove per contattarvi in caso di vincita (mi raccomando controllate la mia risposta).
-Condividere l'evento utilizzando il post che troverete sulla pagina facebook e taggando almeno tre amici lettori.
-Mettere il like alla pagina  i libri di Katherine.
-Unirsi ai lettori fissi del blog.
-Seguire Katherine su tutti gli altri social: Instagram, twitter, Google...(opzionale ma sempre gradito).

Come si gioca: 
Assegnerò un numero sotto il vostro commento. Il vincitore (o vincitrice) sarà estratto tramite sito Random.org e verrà proclamato nella giornata di domenica 10 settembre.

 
Cosa si vince:
Maria Antonietta sarà la protagonista praticamente assoluta del gioco per questo ho scelto per il primo estratto un libro incentrato sulla sua figura " Il diario segreto di Maria Antonietta" di Carolly Erickson una biografia romanzata della vita della regina scritta in forma di diario. 
Il vincitore riceverà anche un segnalibro a scelta tra i quattro acquistati appositamente per voi a Versailles e al museo d'Orsay. I restanti tre segnalibri saranno assegnati come premio di consolazione al secondo, terzo e quarto estratto.


Mi sembra di avervi detto tutto.😊Per qualsiasi dubbio o perplessità potete contattarmi tramite messaggio sulla pagina facebook o scrivermi alla mail ilibridikatherine@gmail.com. Spero di aver trovato anche questa volta un gioco divertente per voi lettori. Non mi resa che ricordarvi di condividere il più possibile e augurarvi come sempre...

 BUON GIVEAWAY A TUTTI! 


 


35 commenti:

  1. Buongiorno ecco io partecipo! Vado a fare tutte le cose che si devono fare. La mia email: desperatebookswife@gmail.com
    Dimenticavo di dirti che io adoro Parigi. Ma purtroppo non sono riuscita a andare a visitare la Reggia. Ma tanto devo tornare! Un abbraccio e in bocca al lupo a me 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Baba.😊Che piacere averti tra i partecipanti! Ho insistito per visitare Versailles e ne sono contenta perché merita davvero. Non cè nulla di simile al mondo a parte forse la Reggia di Caserta.
      Ti assegno il numero 10.
      Buon gioco.😃

      Elimina
  2. Buongiorno Cara..partecipo molto volentieri anche io.La mia email è valentinamurtas@tiscali.it
    Anche io cresciuta con Lady Oscar e Il tulipano nero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Valentina!😊 Grazie per esserti unita. Ti ricordo che il post da condividere è quello del Giveaway lo trovi fissato in alto nella pagina Facebook.
      Il tuo numero per giocare è 11.
      Buon gioco😊

      Elimina
  3. Partecipo volentieri. Maria Antonietta è un personaggio che da sempre incuriosisce, interessa, come tutto quel periodo storico, del resto. La Rivoluzione francese è uno dei fatti storici più importanti al mondo. Più importanti per il progredire dell'umanità. Deve essere bello il libro che hai scelto, grazie! Devo proprio lasciarla qui, la mail? Non posso inviartela privatamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao la mail la puoi mandare tramite messaggio privato nessun problema ma ho bisogno di un nome per assegnarti il numero e verificare la condivisione del post e il like. Appena mi comunichi il tutto ti assegnato il numero. Il nome indicalo in risposta a questo messaggio Grazie!😊

      Elimina
  4. mamma mia che bello! lo ammetto, ti invio un bel pò, vorrei vederla anch'io Parigi! Persino la reggia hai visto? partecipo volentierissimo e ho seguito tutte le regole
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi!😊Benvenuto nel gioco. Ho visto tanto a Parigi e la Reggia mi e rimasta nel cuore. Parigi é una città stupenda ti consiglio davvero di visitarla appena ne avrai occasione.
      Il tuo numero è il 12.😊

      Elimina
  5. Partecipo molto volentieri perchè ho letto altre biografie della Erickson e mi sono piaciute moltissimo *_*
    A Versailles purtroppo non ci sono stata ma ho trovato un piccolo gioiello anche qui da noi si tratta del Pallazzo reale di Genova con la sua splendida anzi meravigliosa galleria degli specchi *:*
    ti seguo gia da tempo su Instagram come bebatag su twitter sono @bebatag su fb con il nome che compare a firma di questo post
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Isabella, benvenuta nel Giveaway! Palazzo reale lo conosco bene sono genovese.😃
    Sono contenta che ti piaccia l'autrice che ho scelto.
    Ti assegno il numero 13 per il gioco.

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo con piacere:adoro la figura di Maria Antonietta,regina di Francia!!!
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1368021509983693?pnref=story
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Chicca😊 grazie per la tua partecipazione. La figura di Maria Antonietta ha un fascino indiscutibile a mio parere. Il tuo numero per giocare è il 14.
      Buon gioco!

      Elimina
  8. partecipo con piacere https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1826385687389354?pnref=story
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    da sempre mi intriga la rivoluzione francese e i personaggi che ruotano in questo periodo quindi incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Giveaway Carmen.😊Sono contenta di aver trovato un gioco interessante per voi lettori.
      Il tuo numero é il 15.
      Buon Giveaway!

      Elimina
  9. partecipo volentieri ,https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/670928023103865?pnref=story,mail annamagnani75@libero.it,IG anna197524,gfc annamagnani76

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Benvenuta nel gioco.😊 Ti assegno il numero 16.
      Buon divertimento!

      Elimina
  10. Partecipo volentieri, la storia dei reali francesi di quel periodo mi affascina moltissimo! 😍
    Link di condivisione coi tags:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=516048778737127&id=100009960271401
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto, il like alla pagina Facebook c'era già, su Facebook sono sempre Alexandra Scarlatto; se però il like non dovesse vedersi, faccio uno screenshot.
    Ti seguo poi su Twitter come @AlexandraScarl9 e su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto).
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra è sempre un piacere averti tra i partecipanti ai miei giveaway.
      Per giocare il tuo numero é il 17.
      Buon gioco😄

      Elimina
  11. Partecipo, condivido e taggo con piacere: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10212234973741396. stesso nome come lettrice del blog, ti seguo su tw: @wamaeed email: wamaeed@gmail.com
    Adoro la Francia, la storia francese e la rivoluzione francese, Maria Antonietta un personaggio particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanda, benvenuta! Sono molto contenta che il mio gioco sia di tuo interesse.😊 Maria Antonietta è un personaggio unico nella storia francese.
      Il tuo numero per giocare è il 18.😊

      Elimina
  12. Partecipo con piacere ^.^ grazie per la bella opportunità
    lettore fisso: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/1348442685282775

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel giveaway Jane.😊
      È un piacere per me giocare con voi.
      Ti assegno il numero 19.
      Buona serata e buon giveaway.

      Elimina
  13. Partecipo, ho condiviso email antonella.diaferio22@gmail.com sul blog stesso nome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Antonella e benvenuta nel gioco.😊
      Il tuo numero è il 20.
      Buon divertimento con il souvenir de Paris Giveaway.

      Elimina
  14. Partecipo, la mia mail è silvia1710@live.it.
    Su FB sono Silvia Writress, ecco il link di condivisione https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=369442910139726&id=100012220596109&pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, benvenuta!😄
      Per giocare ti assegno il numero 21.
      Buon divertimento.

      Elimina
  15. grazie per questa fantastica iniziativa
    sono Marianna Di Lorenzo su google+ fb e pinterest
    su instagram gattara76
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna!😊 Mi potresti confermare la tua condivisione del post dedicato al Giveaway? Scusa ma non riesco a visualizzarla. Nel caso ti fosse sfuggito ricordati di taggare nel post tre amici. Appena hai fatto rispondi a questo messaggio e ti assegno subito il numero. Grazie😚

      Elimina
    2. Eccomi ho visualizzato tutto, perdona il ritardo.😊
      Per il gioco ti assegno il numero 24.
      Grazie per la tua partecipazione e buon divertimento!

      Elimina
  16. Cara Katherine, grazie a questo giveaway ho scoperto il tuo blog e ne sono diventata lettrice fissa con nome Mik ed email. micaelac@tin.it Complimenti per il premio interessantissimo. Sono felice che Parigi ti sia piaciuta: è una città davvero affascinante. In facebook compaio col mio nome: Micaela Catanese. Ora vado a sostenerti anche in twitter (@micaelacat) e in Instagram (micaela_cat). Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micaela😊. Sono molto contenta che il Giveaway ti piaccia. Parigi mi é rimasta nel cuore e Versailles ancora di più.
      Il tuo numero per il gioco è il 22.
      Buon divertimento.😄

      Elimina
  17. partecipo molto volentieri
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, benvenuta nel souvenir de Paris Giveaway!😊
      Ti assegno il numero 23.
      Buon gioco!

      Elimina

Translate

Powered by Blogger.
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS