Dsiquisizioni varie e variegate...Disaster comedy

Buongiorno!
Oggi vi propongo uno spettacolo leggero e divertente.
Se siete di passaggio a Genova e volete trascorrere una serata in allegria vi consiglio di non perdere "Disaster comedy"  di Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields, in programmazione al Teatro della gioventù a Genova dal 20 aprile al 1 maggio. 
Ieri sera ho assistito alle prove generali e come sempre la compagnia The kitchen company è stata GRANDIOSA. Un susseguirsi di battute demenziali ed esilaranti recitate con maestria da questo gruppo di giovani attori che, riuscendo sempre a stupirmi, ieri ha regalato al suo pubblico un'ora e mezza di puro godimento.

Vi lascio un divertente video di presentazione e la sinossi di

Sinossi:

Prendete una Compagnia di giovani attori allo sbaraglio, una scenografia che non sta in piedi, un regista senza talento né esperienza, una prima attrice vittima di svenimenti, un modello che vuol fare teatro a tutti i costi, una direttrice di scena polacca che si improvvisa attrice, un giovane attore che non riesce a ricordare le battute, e chiedetegli di mettere in scena un giallo di serie B che farebbe rabbrividire Agatha Christie, ovvero “Delitto a villa Haversham”: scritto come se fosse la peggior telenovela del mondo, con un finale senza senso e delle battute indicibili.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Powered by Blogger.
 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS